Ecobonus 65%

L’Ecobonus 65% per gli interventi di efficienza energetica è un’agevolazione pubblica concessa sotto forma di detrazione Irpef o Ires, con la quale lo Stato promuove la riduzione delle emissioni inquinanti dovute alle attività residenziali e non, attraverso una migliore gestione dell’energia e la diminuzione degli sprechi termici.

Questa agevolazione fiscale viene concessa per tantissime tipologie di lavori effettuati dal contribuente con la finalità della riqualificazione energetica degli edifici esistenti, quindi non è valido per gli immobili di nuova costruzione.

Detrazioni in dieci anni? No, grazie: meglio lo Sconto immediato!

Con l’Ecobonus con Cessione del Credito non devi attendere 10 anni per finire di godere dei benefici fiscali. Il contributo statale te lo scontiamo subito in fattura!

Burocrazia e scartoffie? Niente paura: pensano a tutto i nostri Tecnici

Ti spaventa l’idea di istruire pratiche complesse e compilare mille fogli? Tranquillo: ci pensiamo noi di Plurigas a seguire per te tutti questi aspetti.

Caldaie di ultima generazione: risparmio in bolletta... da subito!

Una Caldaia a Condensazione di ultima generazione minimizza i tuoi consumi garantendoti la temperatura ideale durante le varie fasi della giornata.

Installazione, Assistenza, Pulizie. Un unico interlocutore: Plurigas.

L’installazione della tua caldaia sarà effettuata direttamente da personale Plurigas: garanzia di cura del dettaglio e massima attenzione.

LA TUA NUOVA CALDAIA
CON SCONTO SECCO DEL 65%

Con l’ecobonus (finchè dura 😅) sostituisci la tua caldaia con un incredibile sconto in fattura immediato (cessione del credito).

Ecco un esempio:

  • Prezzo pieno: 2800,00€
  • Con ecobonus: 980,00€

Garanzia 2+8

Garanzia a vita (o quasi)
Possiamo estendere, oltre ai 2 anni convenzionali, la Garanzia sulle nostre Caldaie fino a 10 anni

non perdere l’ecobonus, sostituisci ora la tua caldaia!